...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, gennaio 19, 2007

Oggi mi lascerò trasportare...

Dal nulla credo, sono in una fase poco creativa, alcune volte in queste occasioni mi rispondo che forse è solo una pausa per riprendere energie, sono sempre stata incostante perchè negarlo, vivo momenti del tutto e quelli del niente. E' come se ora avessi delle priorità ma non le ho ancora inquadrate, ho preso delle decisioni e come spesso capita ai cambiamenti ci vuole un po' per abituarsi!

15 Comments:

At 8:14 AM, Anonymous Anonimo said...

...e lasciati trasportare dall'immaginario del tuo femminino creativo.. con stima
robertomatarazzo

 
At 11:29 AM, Anonymous Anonimo said...

Roberto questo veramente è un periodo di poca creatività non sto producendo niente uff!

 
At 1:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Cinzia,
Io mi ciamo Martina, e sto piano piano scoprendo questo mondo di blog, dove c'è tutta questa frenesia artistica, che nemmeno nei miei sogni avrei pensato di trovare: ma come sono contenta!!!! Non ti preoccupare, sapessi quante volte io mi sento come ti senti tu, guardo il mio ultimo quadro da finire che si sta asciugando, ed io lì come una cretina che lo ignoro volontariamente, tanto dal nervoso che mi monta potrei romperlo!
ma è normale, dopo un periodo rasoterra, vedrai che arriverà una botta di sana ispirazione....lo spero! Finora è sempre stato così!
Ciao, ti metto tra i miei blog preferiti, così ti verrò a trovare presto!
Martina

 
At 1:36 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Martina all'inizio non è stato facile con il blog mi sono presa anche aspre critiche ora finalmente qualcosa si smuove, comunque benvenuta!!!:-)

 
At 1:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Oh be!
Le critiche sono all'ordine del giorno!
ma come si fa a far uscire un po allo scoperto il blog, io ne ho aperto uno 2 giorni fa, l'ho linkato a 2 o 3 persone che sono passate a vedere, ma poi.....tutto tace!
C'è un segreto?
Martina

 
At 2:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Cinziaaaaaa!
scusa se sono di nuovo quì, ma stavo ficcando il naso nel tuo blog e l'occhio mi è casacto sul link di ugo felici!
Ma sai che nel 2001 ho frequentato un corso di pittura dove c'era anche lui!
ma come è piccolo il mondo!
Anche tu lo conosci personalmente?
Ciao da Martina

 
At 3:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Martina non ho questo onore di conoscere Ugo Felici personalmente, ma mi è piaciuta da subito la sua pittura!!!:-)

 
At 4:39 PM, Anonymous Anonimo said...

RicciRelax :-P

 
At 5:21 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Yes Giacomo!!!;-)

 
At 7:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Quando si dice "il mondo è piccolo" non ci si riferisce certo a quello del web.
ufel

 
At 8:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Non ho mai capito se sono io che devo abituarmi ai cambiamenti o se sono i cambiamenti che debbano abituarsi a me...ma non è certo questa la sera per cercar di capirlo...sono fuso... in tutti i sensi... Buon week end...

Il Qualunquista.

 
At 5:28 AM, Anonymous Anonimo said...

Ufel:-)

 
At 5:29 AM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista è inutile che tergiversi lo so che hai da raccontarmi delle cose, ihih in realtà sono io che sono curiosa!:-D

 
At 7:21 AM, Anonymous Anonimo said...

anche tu sveglia presto questa mattina?
anch' io mi son svegliato verso le 5.00 e non son più riuscito a dormire... roba di lavoro...

 
At 7:31 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo sono sveglia dalle quattro ho un ascesso al dente da giorni che mi sta facendo impazzire!:-S

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina