...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

sabato, gennaio 13, 2007

Addio al nubilato?

Ieri sera ho trascorso una serata veramente comica,
c'è stato l'addio al nubilato di una cara amica del liceo
e fino qui tutto normale
se non fosse che una decina di donne ad un tavolo in un pub,
sono una calamita di idiozia con rispetto scrivendo!!!
Certo è che ho riso, era bello vedere la sua felicità negli occhi...
So solo che a fine serata esco per fumarmi una sigaretta
direi che erano le 2:15 un attimo e mi ritrovo sola
lasciata lì!
Che ironia per una che soffre di attacchi di panico
essere dimenticata a quell'ora in un locale.
Sono tornata con il taxi a casa.
Stamattina continuo a sorridere...
Ma la vita burlona credo che si stia sbellicando dalle risate
alle mie spalle!
Buon fine settimana.

14 Comments:

At 12:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Il mio venerdì sera,programmato da tempo,non è andato esattamente come mi immaginavo...e come dici tu
la Vita burlona,sarà morta dalle risate!!!(scusa la battuta un pò english,ma mi è scappata)
Che con me,ne ha di materiale per ridere,che se ripenso a TUTTO,quasi
rido anche io...quasi...
Buon Uikend Cinzi!!!

Il Qualunquista.

 
At 12:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma come hanno fatto..non si sono accorti che non c'eri oppure era la troppa ebbrezza prematrimonio?
mmmm..però l'hai superata bene .

 
At 2:34 PM, Anonymous Anonimo said...

ma che amiche hai °__°

 
At 5:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Anche a te qualunquista!:-)

 
At 5:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Enri eravamo tutte ubriachine ma credo loro più di me!;-)
Però mi sono sorpresa di me stessa!:-)

 
At 5:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo del gruppo di ieri ne conoscevo solo tre, però erano simpatiche alla fine è stata un bella prova per me!:-D

 
At 8:18 PM, Anonymous Anonimo said...

insomma, tutto bene quel che finisce bene :-)
buon fine settimana anche a te!!!

 
At 9:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciaooo...ma come han fatto a dimenticerti lì...sono uscite dal retro :) il tuo venerdì sera è stato divertente il mio un po' meno questa mattina avevo una presentazione...com'è andata la tua settimana??? la vita si diverte sempre, a volte e a noi che manca il senso dell'umorismo... con me si sbellica dalle risate a volte mi sembra di essere Mr.Bean...
Buon WeekEnd.........
Un sorriso...
Ricky

 
At 8:49 AM, Anonymous Anonimo said...

Consiglio: la prossima volta vai a fumare insieme ad un amica. Non sarai mica la sola che fuma, no?Cosi' dividete anche le spese del taxi. Due piccioni....

 
At 11:02 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo per fortuna!:-D

 
At 11:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Rick invece io mi sento molto fantozzina!:-D

 
At 11:03 AM, Anonymous Anonimo said...

E' una di quelle stupende domeniche
di nebbia...grigia grigia...come il mio umore...ma poi passa... tutto passa...almeno così dicono...

Il Qualunquista.

 
At 11:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Anonimo il tuo consiglio è molto saggio!!!;-)

 
At 11:21 AM, Anonymous Anonimo said...

Sì qualunquista tutto passa!!!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina