...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, novembre 20, 2006

Buon inizio a tutti...

La strega è ancora lì a colpire la mia schiena,
ma non mi ha tolto il sorriso.
I vostri umori oggi saranno altalenanti forse,
lunedì brutta giornata.
Devo recuperare un po' di cose che ho lasciato in sospeso.
Mai procrastinare ma io sono bravissima a falro,
un po' per pigrizia un po' per distrazione.
Buon lavoro a tutti!!!

8 Comments:

At 10:41 AM, Anonymous Anonimo said...

la strega.. il colpo della! sapessi ogni tanto la mia mi tormenta! un abbraccio.. aspetto tue nuove..
roberto

 
At 10:43 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Roberto, sì, sto cercando idde originali per l'argomento!!!:-)

 
At 7:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Procrastinare.... bello!
Soprattutto di lunedì.

Ciao Cinzia,
da
Luca e Zingarelli

 
At 7:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Luca ti è piaciuto il termine!!!;-)))

 
At 7:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Dal greco: Procras LU e tinare CA

,L.

 
At 7:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi devi perdonare ma ho fatto lo scientifico che significa!!!:-S

 
At 7:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Non saprei... stava scritto così sul vocabolario. :-)

,L.

 
At 7:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Perfetto!!!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina