...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, ottobre 01, 2007

Domani... la partenza!!!

Torno alle mie cose, ho avuto tempo per riflettere.
Giorno per giorno è venuta fuori la mia aggressività,
il mio stato di saturazione.
Non sarà un periodo nel quale sarò molto dolce.
Ma sinceramente non mi interessa.
Si vocifera che se si è gentili con la vita,
essa stessa ricambia,
si vocifera di sorriderle,
perchè lei prima o poi sorriderà...
Mah!

2 Comments:

At 12:52 PM, Blogger Carmen said...

arriveranno le dolcezze anche x te................................

io ti dico per ora mangiami;;););)
così vedi come sono dolce io in questo periodo
ahahahh ahahahha ahaha :)
tvb

 
At 1:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Sorellì gnam gnam!;)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina