...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, settembre 27, 2007

Ecco spruzzato Jean-Paul Gualtier da uomo,
perchè mai niente a caso...
io sono quella dei ricordi o meglio della buona memoria.
Perchè mai cancellare le belle emozioni, anche quando vengono da molto lontano...
da una lontana estate credo una delle più belle mah!
Pronta per uscire... un filino di mascara ed ecco nuovamente le scarpe invernali,
che dolore le bolle dietro i talloni, i piedi urlano: vogliamo ancora libertà!
Tutto è volato via velocemente.
Milano non si sa raccontare... e io guardo fuori, se non fosse per qualche voce nelle scale,
mi sembrerebbe di essere totalmente sola.
Si, sì pronta... uscirò con il mio solito sorriso protettivo,
quello che nasconde tutto.
Di nuovo i Jeans, come sono scomodi dopo l'estate fatta di tessuti leggeri.
Di nuovo il freddo che si sente nelle ossa.
La mattina le tonsille sembrano aver fatto a botte durante la notte.
Mi sento spezzata ma è solo uno dei tanti cambi di stagione.

2 Comments:

At 7:33 PM, Blogger Carmen said...

come ti capisco sorellina mia....
l'inverno è bello...( almeno a me piace)...ma passato a milano non credo sia il massimo;)...
i vestitini estivi...santa invenzione;)....
le scarpe chiuse...ehm..che dolore..;)
ma anche il freddo ha i suoi lati postivi;)
se ci stringiamo passa il freddo...il freddo della pelle.....
ma quello dell'anima?....passerà?...................speriamo......
unbacio gioia mia!

 
At 10:07 AM, Anonymous Anonimo said...

Sorellì qui ci vuole un bel UFFIIIIIIIIIII!:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina