...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, settembre 17, 2007

Oggi lascio parlare la città....

Io ho bisogno di silenzi...
Quei silenzi che portano risposte...
quei silenzi che mettono chiarezza...
quei silenzi che rigenerano...
Spero in un sorriso amico,
uno di quei sorrisi che cambia la giornata...
una carezza terapeutica per il mio io.

2 Comments:

At 1:36 PM, Blogger Carmen said...

sorellì vieni qui che ti coccolo io :D e tu sai come :D ehehehe

 
At 4:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Spero di poter ripartire presto...!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina