...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

sabato, settembre 15, 2007

Lasciatemi piangere in pace!

Ho pianto, le gote si sono fatte a chiazze rosse,
le palpebre si sono lievemente gonfiate,
non è orzaiolo...
Il viso smunto dall'emozione,
ci vorrebbe un'intera equipe per rimettermi in sesto!
Il singhiozzo sussulta come fossi inceppata....

Ahimè non è vero, è solo uscita una lacrima strozzata
dall'adulto io che pretende contegno.
Eppure non nego, mi sarebbe piaciuto dare sfogo alle emozioni.

5 Comments:

At 2:12 PM, Blogger Carmen said...

amore mio io sono con te sempre,ricordalo.....la mia essenza e la mia presenza quando vorrai..............................

 
At 2:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Lo so sorellì!;)

 
At 12:16 AM, Blogger Unknown said...

;__;

...

-__-

...

!__!

...

@__@

...

^__^'

 
At 7:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo mi è sfuggito qualcosa!:)

 
At 10:04 PM, Blogger Unknown said...

:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina