...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, settembre 04, 2007

Amica...

Il lungo viaggio, come tutto ciò di meraviglioso è finito...
un fastidioso vuoto disturba la gioia accumulata,
mi ritrovo tra le quattro mura della mia stanza.
Prendo coscienza che la routine sta per riprender piede.
Mi sono ritrovata e riscoperta molto in quest'ultimo periodo.
Ho avuto conferma che quando si trova una vera amica,
si riescono a superare tanti ostacoli grazie al suo sostegno.
Ho ricevuto un regalo meraviglioso dalla vita,
incontrandola in uno tra i miei momenti più difficili,
mi ha aiutata a sconfiggere molte paure...
A questo dono prezioso dedico i miei pensieri più dolci...
Neanche l'amore mi aveva aiutata quanto lei...
perchè in amore si hanno pretese ed esigenze,
che nella vera amicizia non scalfiscono...

9 Comments:

At 5:39 PM, Blogger Carmen said...

sono senza parole....
una lacrima scende sul mio viso.....
mi manchi da morire..................................................

 
At 6:25 PM, Anonymous Anonimo said...

e allora la smettiamo con il lesbo show?

 
At 6:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie sorellina!!!

 
At 6:56 PM, Anonymous Anonimo said...

anonimo mi spiace se ti turba il lesbo show!!! vuol dire che hai un po' di problemi sia con te stesso che con l'italiano dato che quando leggi travisi!;)

 
At 6:56 PM, Anonymous Anonimo said...

dai...su...qualcosa di più animato...un pò di lotta nel fango una miss maglietta bagnata...

anonimo Sal

 
At 6:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Sal stiamo lavorando per voi uahahaahhaahaah!;D

 
At 2:23 AM, Blogger marialetizia said...

quando pensi di aver perso qualcuno, all'improvviso ti accorgi che c'è un altro che non avevi molto notato

 
At 10:48 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Marialetizia delle belle parole...

 
At 4:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Ehi ragazze ma ci sono anche io .........mi mancate tanto!!!!
Oggi qui vento forza 9 quanto desidererei all'uscita dal lavoro (grrrrrrr) che una folata mi portasse via magari in rotta verso il sud verso voi ....... LOVE LOVE Ester

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina