...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, settembre 06, 2007


Prima che la bellezza appassisca,
lasciamo che gli occhi se ne nutrano.
Ma non smettiamo mai di coltivare il campo dei pensieri,
perchè se ben concimati,
L'eterna magnificenza resterà in loro possesso!

8 Comments:

At 10:03 PM, Blogger Unknown said...

già, ieri tra le case c'era un angolino di cielo turchese con due nuvole rosa rosa :D

 
At 10:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Giacomo come hai trascorso le vacanze? Spero tutto ok!:)

 
At 1:44 PM, Blogger Carmen said...

questo tramonto non mi è nuovo;)

 
At 1:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Lo so serellina...;)

 
At 9:10 AM, Anonymous Anonimo said...

gentile cinzia un abbraccio a carmen e a te! a sentirci quanto prima con creazioni estravaganti...
roberto

 
At 2:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Ricomincia il lavoro.....
Ma la pittura?
Ben ritrovata.

 
At 2:19 PM, Anonymous Anonimo said...

wm rieccoti che te possino mi avevi fatto preoccupare!

 
At 10:12 AM, Anonymous Anonimo said...

Come a dire che il nostro scopo nella vita è discutere? ;-)
Il mio, potrebbe essere, in effetti...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina