...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, settembre 26, 2007

Ahimè


L'autunno sì è svegliato improvvisamente stanotte,
non si è interrotta per un attimo la pioggia.
Scrosci rumorosi tanto da svegliarmi.
Ho freddo.
Il mio bagaglio intelligente è risultato non dei migliori.
Ma sì sono partita con così poca convinzione.
Non so neanche io cosa ci ho messo dentro.
Il wireless fa i capricci, uh marò allora siamo in due.
Per fortuna ci sono le mie Gauloises rosse a farmi compagnia,
si lasciano gustare lentamente, arte ormai rara...
Libertè toujours.

7 Comments:

At 8:34 PM, Blogger Carmen said...

te l 'ho detto cosa sembra che stai facendo in questa immagine;)
e x fortuna l'autrice sono io;););ahaahaahahah però è da dire che questa era l'espressione tipica della nostra piccola Francesca;).............................

ahaahahhhaahahahahaha
sei uno spettacolo;)....

 
At 12:10 AM, Anonymous Anonimo said...

Sorellì grazie!!!:D

 
At 10:26 AM, Anonymous Anonimo said...

anche io ho una certa idea di cosa sembra tu stia facendo...:):)

Cinzia...stò weekend sono giù, mi muovo per lavoro e ne approfitto per andare a casa.

Dopo sento Esterazza e ci mettiamo d'accordo subbbbbito per vederci la settimana prozzima..

bacio

Sal

 
At 10:36 AM, Anonymous Anonimo said...

Sal io sto qui fino a Lunedì!!!:(

 
At 3:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Forse un giorno ce la faremo ad incontrarci a Milano.... Ciao Ciao

 
At 4:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Gauloises...le amo!!!

 
At 6:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Anonimo mi fa piacere anche se forse non dovrei dirlo, perchè non è che facciano bene alla salute!:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina