...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, ottobre 03, 2007

Ciclicità?


Non parlerà con me stanotte e neanche le successive...
non sussurrerà i suoi desideri...
Niente vibrazioni.
Osserverò in silenzio se capita...
Non dirò nulla più,
non proferirò nessun se, ma...
nessuna veggenza.
Non sono profetica, nè mi chiamo Cassandra,
vivo solo di sensazioni.
Capita di vedere ma non è magia
è solo molta attenzione al cerchio.
Perfetto, perchè senza spigoli e sbavature.
Mi ricorda che tutto torna in qualche modo,
con altre forme.
Spazio ora ai miei soli desideri...

3 Comments:

At 8:35 AM, Blogger Carmen said...

ermetica la mia sorellina.....;)....je t'ador....

 
At 8:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Più che ermetica er-mitica!!!uahahahhaa:D

 
At 9:05 PM, Blogger Unknown said...

chiedo perdono per un attimo ho pensato una misoginissima e orribile battutaccia sul ciclo ma me la tengo!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina