...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, marzo 15, 2007

Un po' di colori in questa vita non guastano...

Aforisma:
"Tu sei padrone di ogni parola che non hai ancora pronunciata;
ma quando essa è uscita dalla tua bocca, tu diventi il suo schiavo."
Saadi

4 Comments:

At 7:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Come dice la Volpe al Piccolo principe:"le parole sono una fonte di malintesi..."

Il Qualunquista.

 
At 7:49 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Esatto qualunquista molto spesso è così!;)

 
At 8:09 AM, Anonymous Anonimo said...

"e non abbiam bisogno di parole per dire quello che è nascosto in fondo al nostro cuore..."

Buona giornata...un ABBRACCIO!!!

Il Qualunquista.

 
At 8:25 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao gioia mia in abbraccio anche a te!!!;)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina