...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, marzo 07, 2007

Poichè manca poco per rivedere il mare....

Sentimento

Avion Travel

(2000)

Sul mare luccica la luna in transito
biancheggia il corpo di una bestia acquamarina
ed è un incrocio tra il cielo e il fondo
cosa mai vista s'inabissa quando s'alza
maronna mia questo cos'è
Castellammare pesce non ce n'è

Sul mare luccica la nostra barca
tesa nel vento il suo nome è sentimento
stella d'argento sono contento
tu m'hai portato nella mano in cima al mondo
stiamo a vedere quando uscirà
con gli occhi cosa ci domanderà

na na na....

Sopra il mare non passa mai il tempo
tempo che non passa mai ci cercò ci trovò
ma noi chi siamo che ci facciamo
cosa vendiamo delle cose che più amiamo
e stare soli in mezzo al mare
con la paura ogni tanto di affogare

Diceva Ulisse chi m'o ffafà
la strana idea che c'ho di libertà

na na na....

Sopra il mare non passa mai il tempo
tempo che non passa mai ci cercò ci trovò

4 Comments:

At 1:02 PM, Blogger grapa said...

uè cinzia, ma se sei ancora a milano (come mi pare di capire) fatti dare il mio cell dal fratellone e chiamami che andiamo a berci qcosa insieme o a vederci un film!
graPA

 
At 2:11 PM, Blogger Unknown said...

già il mare!!!

 
At 7:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Paola sì ma riparto dopodomani alla fine sono finita per stare sempre in casa per di più da sola!:S
Il torcicollo degli ultimi giorni mi ha dato il colpo di grazia!UFFFF!!!!

 
At 8:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo il mare è... lascia senza parole!:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina