...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, marzo 06, 2007

Non resta che sorridere...

Con il collo a pezzi,
incomincia un'altra giornata,
a fatica muovo il braccio sinistro...
manca poco ormai e ritorneranno le immagini,
dalla mia mente alla mia vetrina...

3 Comments:

At 11:59 AM, Blogger Unknown said...

acidenti sei prorpio presa male!!
Speriamo ti passi presto!

 
At 1:40 PM, Anonymous Anonimo said...

ma Cinzia ti sei bloccata per la tensione? ci sei andata poi a palazzo dei diamanti a vedere la mostra? un bacio

 
At 6:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Amici sono veramente a PEZZI!:-(

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina