...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, marzo 08, 2007

Domani!!!

Linate 13:35 si parte.
Questo viaggio è durato più del dovuto per errore,
un errore che non ripeterò!
Ma questo è tutto un altro discorso.
Ritroverò quei colori che mi appartengono!

Etichette:

9 Comments:

At 12:15 PM, Blogger buttonclick said...

Buon Rientro Cinzia.

 
At 3:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie But!:)

 
At 5:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Carissima...
non è mia abitudine ma purtroppo a causa del poco tempo
a mia disposizione unifico questo messaggio... :(
lasciandoti questo link per un piccolo pensiero...

http://i77.photobucket.com/albums/j76/rikmnemonic/Auguri.jpg

un bacio
Ricky
(sono sempre io e non un altro :-)) )

 
At 7:02 PM, Blogger roberto matarazzo said...

auguri creativi..
roberto matarazzo

 
At 7:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Rick appena osso vado a vederlo!;)
Grazie!:-)

 
At 7:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Roberto sei un amicone fantastico!:-)

 
At 7:33 PM, Anonymous Anonimo said...

"Arrivando a ogni nuova città il viaggiatore ritrova un passato che non sapeva più d'avere:l'estraneità
di ciò che non sei più o non possiedi più t'aspetta al varco nei luoghi estranei e non posseduti...
I futuri non realizzati sono solo rami del passato:rami secchi.
-Viaggi per rivivere il passato?-
era a questo punto la domanda del Kan,che poteva anche essere formulata così:Viaggi per ritrovare il tuo futuro?
E la risposta di Marco:
L'altrove è uno specchio in negativo.
Il viaggiatore riconosce il poco che è suo,scoprendo il molto che non ha avuto e non avrà".

da "Le città invisibili"

Buon viaggio...

Il Qualunquista.

 
At 7:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista grazieeeeeeee....

 
At 11:15 PM, Blogger Unknown said...

"Andare significa andare lontano, andare lontano significa andare oltre, andare oltre significa ritornare: il ritorno è il movimento del Tao", Laozi - DaoDeJing

Buon ritorno!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina