...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, marzo 22, 2007

Il temporale

Giunge all'improvviso,
preceduto da un grigio profondo,
irrompe, urla e inquieta gli animi.
Schiaccia sulle teste il suo scroscio impetuoso.
Ci acceca in più ritmi di luce.
Dura quanto basta per elettrizzarti,
come la fine di un amore ingannevole!
In silenzio attendiamo il raggio di sole
e se il cielo ce lo concede seguirà
un lungo arco senza fine con i giochi cromatici più belli...

8 Comments:

At 12:24 AM, Blogger Unknown said...

bella la poesia e bellissima la foto!

 
At 12:27 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Giacomo!:)

 
At 1:54 PM, Blogger Unknown said...

prego! :-)

 
At 2:10 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sono solo parole buttate lì!

 
At 3:13 PM, Anonymous Anonimo said...

il principio di un amore ingannevole mi elettrizza, la fine mi sbatte in un "grigio profondo"...ma questa sono io...eh eh un bacio da fine settimana :))

 
At 3:15 PM, Anonymous Anonimo said...

p.s.la foto è magnifica

 
At 3:27 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Venere su questo siamo simili in realtà!;)
Grazie tesoro mi fa un piacerone immenso che ti piaccia!:)

 
At 6:00 PM, Blogger Unknown said...

ma son buttate lì bene :-D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina