...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, novembre 27, 2006

Un'altra settimana è da poco iniziata




Vorrei poter spiare le prossime ore,

prima di viverle...
ma poi ne perderei il gusto.
Chi mi aiuta a svegliarmi,
sto ancora dormendo
o forse sto ancora sognando!!!
'ngiorno a tutti!!!

12 Comments:

At 2:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Se si potesse fare....vincerei al superenalotto !!!
Forse mi consolerei di averne perso il gusto.

 
At 2:50 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Amy a questo non ci avevo pensato!!!:-S

 
At 2:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Io sonnambulizzo anche di giorno eheh.non ti posso proprio aiutare...ah senti,vorrei inserire dei video ma sono cosi pesanti...non è che conosci il modo per comprimerli?..mi hanno riferito il programma NERO....espertona dai....consigliami...

 
At 2:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Tu vedi il lato poesico, io quello pratico £££££ sono un venalone $$$$$$

 
At 2:57 PM, Anonymous Anonimo said...

In questo ti saprà consigliare meglio But, però dovrebbero averti consigliato bene, Enri io ho un Mac percui le cose non funzionano proprio nella stessa maniera!

 
At 2:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Amy il solito ingordo!!!;-P

 
At 3:02 PM, Anonymous Anonimo said...

A pensarci bene "poesia" e "pratica" , se non erro, hanno radici etimologiche simili. Giusto?
Tutte due riconducono al "fare".
Che strano !
Mah, misteri !!!

 
At 3:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Cioè in conclusione l'importante è fare!!!:-)
Ne prenderò atto.

 
At 3:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Si ma vacci piano, oggi gia' hai pubblicato due post !
Non ci dai tempo per "elaborarli".
E' una produzione industriale la tua: quadri, foto, post ....
Ooohhhh ! Dacce tregua !

 
At 3:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Nun've do treguaaaaaa!ihihih!

 
At 3:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Cinzia "la spietata" !

 
At 3:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì chiamatemi Attila!!!;-D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina