...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, novembre 21, 2006

...

Cala un'improvvisa tristezza mista a rabbia
quando prendo consapevolezza di certe cose che già so,
spesso qualcuno me le sottolinea,
ne parla per il mio bene, ovvio,
le conosco profondamente
ma alla quinta volta in una giornata
vorrei gridare.
Considerando che non credo ai miracoli,
esigo il mio tempo.
So che non è eterno,
ma se sono caduta in questa condizione
ho da smaltire molte cose.
Ho scelto di liberarmene,
sapendo il rischio e il tempo che ci avrei impiegato.
Preferisco una musica completata che degli arrangiamenti.
Quindi non mi curo a che età arriverà Cinzia
per aver raggiunto in parte se stessa.
Non voglio essere sistemata ma realizzata.

10 Comments:

At 7:25 PM, Anonymous Anonimo said...

"Non si accontenti di sopravvivere,lei deve pretendere di vivere in un mondo migliore,non soltanto sognarlo". da La finestra di fronte.

Hai perfettamente ragione Cinzi, credo sia quello che vogliono tutti
solo che qualche volta ce lo si dimentica... o si finge di dimenticarsene...ma poi si finisce sempre lì...

Il Qualunquista.

 
At 7:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Giusto gioia mia!;-)

 
At 8:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Saggia posizione.

 
At 8:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Quello che vuoi è esattamente quello che devi fare. La razionalità insegnamola agli altri...
E comunque... sono sicuro che te la caverai!

,L.

 
At 8:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Più che saggia perchè non lo sono direi lucida posizione!!!

 
At 8:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Luca sì me la caverò!!!;-)

 
At 1:19 AM, Anonymous Anonimo said...

Spesso le nostre giornate si complicano mentre le perplessità rimangono qui e ci si sposta lontano in un orizzonte più strano e i conti già fatti non tornano mai
No il tempo non torna più...e ieri non eri tu oggi chi sei...cos'è che cambia la vita in noi e quello che adesso hai domani non lo vorrai

Spesso le nostre coscienze ci mormorano frasi che poi nascondiamo
dentro di noi... e ci sentiamo colpiti per come veniamo cambiati, parole nascoste non escono mai...
No il tempo non torna più...e forse rimani tu con quello che hai
cos'è che grida nascosto in noi, stanotte non dormirai ma non capirai...
No il tempo non torna più...

Canta Fiorella Mannoia

Notte...

Il Qualunquista.

 
At 12:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Bella l'immagine della musica completa piuttosto che degli arrangiamenti.

 
At 1:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualunquista segli sempre bene!:-)

 
At 1:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Fefè ogni tanto anch'io ho delle illuminazioni!!!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina