venerdì, novembre 24, 2006
Promuovi anche tu la tua pagina
OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)
24 Comments:
Sono sincero,non sono un grande amante della pittura,ma non mi dispiace,lo so non è un gran complimento...forse era meglio... va beh...lasciamo stare...mi sto un pò incartando... Ok è BELLISSIMO
un Bacio...
Il Qualunquista.
Qualunquista non ti devi giustificare ognuno ha i propri interessi e le proprie passioni!!!:-)
Un bacio anche a te tesoro...
Chissà perchè mi aspettavo un'opera del genere, ma quel che è più strano è che mi aspettavo il colore blù. Non so spiegare perchè. Comunque sia Complimenti. Non ti fermare vai avanti. tesoro...
Grazie But!!!:-)
iL QUADRO E' MOLTO BELLO, ESPRESSIVO COME SEMPRE, BEN EQUILIBRATO DAL PUNTO DI VISTA CROMATICO,MI RICORDA MOLTO GUTTUSO.
RITOCCHEREI PERO' LA MANO CHE MI SEMBRA UN PO "RAMPINA" ED ANCHE L'AVAMBRACCIO (UN PO'FUORI DIMENSIONE), FAREI UNA PUNTUALIZZAZIONE PROPRIO SU QUESTI 2 ELEMENTI RENDENDOLI + REALISTICI, UN TOCCO CLASSE.
LE MANI IN PARTICOLARE SONO SOGGETTI SU CUI SOLITAMENTE SI FOCALIZZA MOLTO L' ATTENZIONE DI CHI OSSERVA PER GIUDICARE L'ABILITA' DI UN ARTISTA'.
ANCHE IL TITOLO E' SOLITAMENTE PER ME MOLTO IMPORTANTE ENTRA, NEL MIO CASO, A FAR PARTE INTEGRANTE DELL' OPERA; PERDO GIORNATE INTERE A LAMBICCARMI IL CERVELLO PER CERCARE QUELLO GIUSTO, CHE A MIO PARERE DEVE NON ESSERSE MAI TROPPO ESPLICITO, MA SUGGERIRE CONSERVANDO PERO' UN CERTO ERMETISMO.
IN QUESTO CASO SI INTUISCE GIA' BENISSIMO L' EROTISMO DELLA SCENA PER CUI, CERCHEREI QUALCOSA DI DIVERSO PER DESTARE ATTENZIONE E CURIOSITA'.
Grazie, giusti consigli fortumatamente ho tempo per rittoccarlo!!!:-)
una cosa non è stata detta...ma chi è il soggetto?..il solito curiosone.
No, non ritoccarlo! Sarebbe come una minestra riscaldata... la tua pittura è veloce ed istintiva e non ammette ripensamenti... andresti solamente a peggiorare le cose. Ribadisco un concetto esposto più volte: se la analizziamo da un punto di vista tecnico-accademico, la tua opera è da bocciare perchè l'anatomia è completamente sbagliata. Ma tu esprimendoti con il pennello tiri fuori le emozioni, non ricerchi l'esattezza delle forme. Potrei farti 1000 esempi di grandissimi artisti che sarebbero giudicati erroneamente sotto un punto di vista puramente tecnico. Quindi non curarti troppo di correggere le cose che fai. Se invece ti interessa approfondire lo studio del disegno, questo è tutto un altro discorso.
Ad ogni modo il tuo ultimo lavoro secondo me riesce ad essere molto evocativo e a trasmettere molto bene il sentimento dell'erotismo solitario. Quindi credo che puoi ritenerti sodisfatta del risultato.
Enri a chi ti riferisci???
Se parli dell'anonimo ha detto cose giuste!;-)
Grazie Capo, sono d'accordo me in questo caso anche a me quei due particolari non convincevano, ovviamente non li rittoccherò fin da renderli perfetti ma qualcosa l'ho aggiustata!;-)
Liberissima ovviamente... voglio dire comunque che sei tu che devi avere l'ultima parola su un tuo lavoro.
Rob il ritocco l'ho già fatto come desideravo io, forse non noterete neanche la differenza ma per me ora è completo grazieeeeeeee!!!;-)
Bello; condivido la critica di Anonimo. Anche a me ricorda un po' Guttuso. Che colori hai usato?
Dibby acrilici su tela!!!:-)
Sensuale.
Visto che i baci sono stati già dati, lascio una carezza all'autrice e alla modella.
Ma quale anonimo...io intendo dire chi è il soggetto ritratto..??!??!?!?
Artemide è una figura della mitologia greca, figlia di Zeus e di Leto e sorella di Apollo.
È l'equivalente di Diana, riconosciuta dalla mitologia romana. Talvolta è chiamata anche Cinzia, secondo la leggenda mitologica che la vorrebbe nata sulle pendici del monte Cinzio (o Cinto), nell'isola di Delo...
;-)
Rickko, eddaiii. Un pò di immaginazione.
Almeno tra voi artisti...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Grazie eventounico...:-)
Bravo Giacomo, grazie del contributo!!!;-)
Enri perchè chiedi chi è il soggettto e non guardi il quadro nel suo complesso???:-S
molto bello.. fresco.. sensualità di un gesto molto femminile.. offrire un seno nudo alla visione di astanti forse inesistenti.. idea raffinata..
roberto
Grazie Roberto M.:-)
Posta un commento
<< Home