...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, novembre 22, 2006

I miei pensieri barano,
i miei desideri si mischiano come carte d'azzardo,
la mia volontà però non ha l'asso nella manica.
Bramo odori che non conosco,
vorrei imprimermi sulla tela,
accarezzare nuove trame di tessuto...
ma per domani sarò ancora qui.

5 Comments:

At 9:05 AM, Anonymous Anonimo said...

Cerca di essere sempre tu a dare le carte. Non e' difficile. Sara' difficile perdere.

 
At 9:42 AM, Anonymous Anonimo said...

Amy il perdere mi è familiare!!!;-)

 
At 9:57 AM, Anonymous Anonimo said...

Non cominciamo a fare vittimismo !
Mi sembra che hai tutte le carte !Devi solo giocarle bene.

 
At 10:01 AM, Anonymous Anonimo said...

P.S.: ma non sara' che l'energia era incastrata nei ricci ? Tipo Sansone o giu' di li'. :-)
Misteri della fisica....!

 
At 10:21 AM, Anonymous Anonimo said...

è vero amatrix può essere che liscia mi affloscia!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina