...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, ottobre 10, 2007

Anche il blog...

mi sembra delle volte un impegno,
non con voi ma con me stessa.
Una terapia contro la mia pigrizia innata.
Un modo per tenere sempre la mente attiva.
Anche se forse qualche volta spegnerla un po'
non farebbe proprio male!
Eppure in qualche modo,
questo percorso, parallelo e virtuale
mi è servito a svelarmi, a conoscermi
e anche a sorprendermi.
Ho usato, violentato questo spazio
che il mondo di internet ci concede.
Già internet un mondo infinito dai mille volti.
Uno spazio che mi ha regalato amici
ma che mi ha anche lasciata perplessa
o alcune volte schifata per più motivi.
Non poi così dissimile dalla vita reale,
certo con la sostanziale mancanza di contatto e
scontro occhi con occhi.
Alcune volte mi sono divertita a scoprire persone che conosco
iscritte in qualche luogo un po' squalliduccio per i miei gusti.
Ho riso leggendone i profili assolutamente o quasi non corrispondenti con la realtà.
Quanto ci piace recitare o forse quanto non amiamo ciò che siamo,
non lo si fa solo per gioco.
Internet lascia sfogo a tanto,
rivelando quello che in fin dei conti sappiamo...
La gente ha più segreti e frustrazioni e paure
di quanto non mostrino nella vita di tutti i giorni.

5 Comments:

At 11:42 AM, Blogger Carmen said...

giustissimaaaaaaaaaaaa osservazione sorellina--------------------------nu vassss

 
At 11:58 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Carmensita!:)

 
At 1:14 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Mark con calma verrò a visitarti un bacio...

 
At 11:04 AM, Blogger Unknown said...

oddio davvero hai violentato il tuo blog??? questo è gravissimo... e io che non me ne sono neanche accorto...

 
At 11:13 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo uahahahaahhah!:D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina