...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, settembre 20, 2007

Ricomincia....

Inizia a pensare cosa portarti!...
Sì mamma che ci penso...
Sai com'è questa stagione?
Sì certo farò il bagaglio intelligente!...
Domani però,
amo preparare all'ultimo la valigia...
Milano...la nostra meta di questo periodo.
Che buffo una città che non mi emoziona particolarmente,
anzi a dire il vero è carica molto di brutti ricordi.
Ci sono momenti che ho pensato che mi portasse sfiga nooo
ma non credo alla sfiga... certe cose hanno il loro decorso.
Certo però anche momenti teneri con mio fratello,
fatti di inverni chiusi in casa con il freddo che spifferava...
restate stretti, stringete i denti, per ora non mollo.
Ora è cambiato qualche particolare ma in meglio.
Adesso lui non è più solo.
Ma sì vedrò gli amici.
Qualcuno da molto mi ha promesso vongole e cavatelli mah, chissà!
...e poi non so...

4 Comments:

At 9:26 PM, Blogger Carmen said...

,,,,,,amore............... dai.... ti prendi un pò di aria padana;)........e un bacino al piccino;););)

 
At 2:17 AM, Blogger Unknown said...

la Padania ti accoglierà a braccia aperte :D:D:D

buon viagigo cmq :)

PS
l'altro giorno qui a Venezia c'era il corteo... mi ci sono trovato in mezzo con due amici cinesi... dietro c'erano i Giovani Padani che marciavano e sbandieravano °__°
Ci ho messo mezz'ora a spiegare ai cinesi cos'era la Padania, non finivano più di ridere...

 
At 9:39 AM, Anonymous Anonimo said...

Sorellì ti saluto di sicuro il piccino... :)

 
At 9:40 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo speriamo bene circa questa accoglienza!!!;)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina