...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, settembre 19, 2007

Kiss

Giacomo Casanova scrisse:
‹‹Che cosa è il bacio se non il desiderio ardente di aspirare una parte dell'essere amato?».


Mi sono innamorata

Mi sono innamorata
delle mie stesse ali d'angelo,
delle mie nari che succhiano la notte,
mi sono innamorata di me
e dei miei tormenti.
Un erpice che scava dentro le cose,
o forse fatta donzella
ho perso le mie sembianze.
Come sei nudo, amore,
nudo e senza difesa:
io sono la vera cetra
che ti colpisce nel petto
e ti da larga resa.

Alda Merini

5 Comments:

At 4:40 PM, Blogger Carmen said...

bella immagine sorellina
e belle le parole;)

 
At 5:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Sorellì Casanova questa volta ci ha preso!!!;)

 
At 8:36 PM, Blogger Unknown said...

io li ho sempre trovati umidi :D

 
At 9:35 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo uahahhahhhahah!:D

 
At 10:40 AM, Anonymous Anonimo said...

versi stupendi e immagine raffinata: sei brava! vienimi a trovare ho recensito con mio ex libris un libro di mia amica poetessa, raffinatissima e colta Donna matura dalla testa ben pensante non benpensante..è diverso!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina