...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, settembre 17, 2007

Adesso lo so...


Mi son persa dopo il natale... in luoghi lontani...
assaporando labbra che mai più saranno mie...
Mi sono persa in eventi a me cari, vicini...
in sguardi sconosciuti.
Ho vissuto e riprovato emozioni.
Ma la mia felicità dura sempre un attimo.
Però ho imparato... la prossima volta non mi farò scoprire,
non farò sentire alla vita che mi sto emozionando, no no!
Lei è furba porta tutto via...
Sembra invidiosa o forse sono io poco furba,
ancora non ho imparato a barare.
Mi son scontrata con teste,
belle ma ignare per cecità....

per troppa irrequietezza.
Menti meravigliose che sembravano cercare le mie stesse cose...
ma le ho viste perdersi, perchè per alcuni ciò che è lontano
ha un sapore più intrigante... anche se forse sbagliato...
Però c'è stato un regalo,
l'amicizia...

13 Comments:

At 7:21 PM, Blogger Carmen said...

meravigliosa.........sei tremendamente brava sorellina mia......................................profonda più che mai..

 
At 10:05 PM, Blogger Unknown said...

ma sbaglio o si son persi anche i commentatori? Siamo rimasti solo io e Carmen...

 
At 1:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo non sbagli!!!;)

 
At 1:17 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Carmen... non mi sento così brava ma so quanto tu mi voglia bene....

 
At 9:23 AM, Blogger Carmen said...

sorellì....io non faccio complimenti x piaceria e lo sai;)
vai nel mio blog stamattina c'è una piccola sorpresa x te ;)
ahahahaha

 
At 9:33 AM, Anonymous Anonimo said...

Sorellì splendida sorpresaaaaaa!!!

 
At 1:11 PM, Anonymous Anonimo said...

E' che'...navigo meno. Un po' di impegni, sai...
Bacioni.

 
At 1:14 PM, Anonymous Anonimo said...

wm te possino mi hai fatto preoccupare... si sente la tua mancanza!!!

 
At 3:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Dolce Cinzia ruggusci tira fuori il leone che è in te ...... Non smettere mai di crederci anzi vola vola e sempre vola ma....... dall'alto osserva bene la pista prima dell'atterraggio e vedrai che non ti farai piu' male o se ti farai male pazienza, non ti condannerai, perchè saprai che da grande pilota hai messo in azione tutti i dispositivi giusti per l'atteraggio! VIVI LA VITA E VOLA VOLA E SPEMPRE VOLA COME SOLO TU SAI FARE .... TVTB

 
At 5:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Ester infatti volo e volo e mi sa che questo w-e sono a milano!
Poi ti farò sapere con certezza...

 
At 8:45 AM, Anonymous Anonimo said...

CHE BELLOOOOO DAI FAMMI SAPERE CHE VEDIAMO DI ORGANIZZARE UN'APERITIVO ANCHE CON SASI

 
At 10:36 AM, Anonymous Anonimo said...

versi amari ma densi di sensibilità..

 
At 2:56 PM, Anonymous Anonimo said...

chi come quando dove?

fateme sapè!

ciò le femmine che mi reclamano...

un tempo noto come Sal ora irrimediabilmente SASI

*smack*

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina