...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

sabato, marzo 31, 2007

L'ossesso

L'INDEMONIATO



Il sole s'è velato. Come lui, Luna della mia vita, copriti d'ombra; dormi o fuma a tuo piacere; sii muta, scura in volto, tuffati nell'abisso della noia.

T'amo così come sei! E pure, se oggi vuoi, come un astro eclissato che esce dalla penombra, pavoneggiarti là dove regna la Follia, fallo. Grazioso pugnale, esci dalla tua guaina.

Accendi la pupilla alla fiamma dei candelabri e accendi la brama nello sguardo della gente più rozza. Tutto di te mi dà un piacere morboso e irrequieto;

sii ciò che tu vuoi, notte nera come rossa aurora. Non ho una sola fibra del mio corpo tremante che non gridi: O diletto Belzebù, io ti adoro!

Baudelaire

6 Comments:

At 12:06 AM, Anonymous Anonimo said...

ACCIPICCHIA..os-sesso è chi guarda la foto...sensualissima!

 
At 12:38 AM, Blogger Unknown said...

.

 
At 11:04 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Enri!

 
At 11:04 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo molto giusta la tua segnalazione!:)

 
At 4:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Che dire !?!...

 
At 6:39 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

wm non sempre bisogna dire qualcosa!;)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina