...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, marzo 09, 2007

Ho un dolore in petto...

Non riesco a dormire,
un tappo di sughero è fermo nel mio esofago,
non scende nè sale.
Un triste calore attraversa il mio volto,
le lacrime si stringono come stracci bagnati
nei miei occhi.
La mente tiene vivi sprazzi di gioia
fuggita via...
Forse per paura, forse per instabilità,
forse...perchè essere felici, per alcuni,
è insostenibile...

10 Comments:

At 8:22 AM, Blogger Unknown said...

dai su che a breve rivedrai il mare!

 
At 1:17 PM, Anonymous Anonimo said...

almeno ritroverai i tuoi colori, un bacio

 
At 3:32 PM, Anonymous Anonimo said...

...o impossibile!

 
At 6:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Io credo di non desiderare a sufficienza la felicità...

Il Qualunquista.

 
At 7:44 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo sono arrivata il mare non l'ho ancora visto ma ci sarà tempo...

 
At 7:44 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Venere tesoro mio spero di ritrovarli e poterli trasmettere a le persone come te!

 
At 7:46 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Kranix: impossibile, in questo caso, quando proprio non la si desidera!

 
At 7:49 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Qualunquista una persona nella mia vita molto cara mi ha insegnato che la felicità è dentro di noi, quando si manifesta anche per un solo attimo è perchè siamo noi ad averle dato il giusto spazio, certo spesso dall'altra parte ci vuole qualcuno che ci illumini!

 
At 9:27 PM, Blogger buttonclick said...

Ben tornata Cinzi!!!
Quando vuoi, se vuoi, mi racconti.
Ciauuuu

 
At 9:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Certo But!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina