...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, marzo 16, 2007

Aforismi per la donna

La donna può essere amica di un uomo,
ma perchè un tal sentimento duri
è necessario il concorso di una piccola antipatia fisica.

F. Nietzche

La donna che ci assomiglia, ci è antipatica.
Quello che noi cerchiamo nell'altro sesso
è il contrario di noi stessi.

Renan

La donna è temibile quando odia:
perchè, in fondo al cuore,
l'uomo non è che cattivo, mentre,
in fondo al cuore, la donna e triste.

F. Nietzche

7 Comments:

At 9:54 AM, Blogger roberto matarazzo said...

non è un aforisma ma ti inviterei a leggere: dedalus, l'artista da giovane di j. joyce..
capiresti molto bene ciò che la Donna rappresenti per la creatività intelligente.. un abbraccio..
roberto
ma hai ricevuto la mail?

 
At 10:08 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì Roberto ricevute, anzi mi devo ricordare di inserirti tra i contatti!:)

 
At 10:11 AM, Blogger buttonclick said...

Molto veri i primi 2 aforismi,
il terzo è condivisibile :-)
Buona Giornata

 
At 10:19 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

But rimangono soggettive per cui non condivisibili al cento per cento, comunque mi piacevano!:-)

 
At 2:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Una donna se perde l'udito non parla piu'. Non saprebbe cose sta dicendo.
Battutaccia !!!:-)

 
At 8:31 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

wm nell'angolino sui ceci!;)

 
At 2:14 PM, Blogger Alexander said...

If reading in English is not a problem for you, please read my e-book "An Ordianry Black Cat" in www.catyourway.com You would find it very interesting! Please, let me know...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina