...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, dicembre 18, 2006

La mia domanda!


















Quanta voglia c'è di cercarsi?

Non mi riferisco solo a noi stessi.
La mia voglia di cercare e trovare
ciò che mi emoziona è ancora tanta.
Sì emozionarmi ancora,
perchè non desiderarlo più?
Fa paura, perchè può far male e deludere
ma per troppi anni mi sono rinchiusia in un guscio
per aver vissuto tutto cosi intensamente,
il bagaglio sevirà a qualcosa?!
Rimettiamoci tutti in gioco.

17 Comments:

At 10:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma lo sai che oggi mi facevo la stessa domanda...penso molto al passato e ho vissuto anche buone emozioni...anche indimenticabili, poi calma piatta e la ricerca continua...ma forse penso che quando imparo ad accettare il fatto che devo cercare l'emozione nelle piccole cose e non pensarci forse qualcosa arriva...senza accanirsi inutilmente..

 
At 10:05 PM, Anonymous Anonimo said...

eh si sei bellina qui eh.

 
At 10:32 PM, Anonymous Anonimo said...

guscio?
lumachina! :-)

 
At 10:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Spesso non è la quantità di emozioni ed esperienze che ci renderà felici, ma la nostra attitudine a viverle ed apprezzarle in maniera differente, la nostra mutata coscienza. Non servirà aggiungere ancora liquido in una recipiente che già è pieno, ma aumentare la capacità del recipiente, cioe' noi stessi, questo sì.

ufel

 
At 10:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Si dice "chi si ferma e' perduto", no?
A trenta anni non ci si deve neanche chiedere se ci si puo' ancora emozionare !
E' ovvio che si !
Pensa solo se fosse il contrario, che palle !!!

 
At 10:47 AM, Anonymous Anonimo said...

Oh ! Poi ci puo' essere sempre qualcuno che si accontenta di "vegetare" (con tutto il rispetto dei vegetali che comunque ogni anno si rinnovano e crescono).
Beato quel qualcuno ;oppure no, dipende dal punto di vista e dai caratteri.
Il mio professore di filosofia al liceo ci diceva sempre: che la vostra vita non sia aspettare la pensione.

 
At 1:44 PM, Anonymous Anonimo said...

credo tu sia la più bella e cara ragazza che mi è capitato di incontrare sul web, a volte ti sento molto vicina a me, abbiamo molte cose in comune e mi piacerebbe un giorno poterti parlare per osservare i tuoi occhi, il tuo viso, i tuoi gesti....succederà?

 
At 2:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Se almeno ti firmassi...

 
At 2:31 PM, Anonymous Anonimo said...

mi firmerei volentieri............ma poi non avrebbe senso.....cercarsi!

 
At 2:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Cosa succede?

 
At 2:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Enri la mia risposta in questo momento è vivere...;-)

 
At 2:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo come vorrei essere lumachina in questi giorni!!!:-S

 
At 2:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Ufel mi trovi d'accordo!!!:-)

 
At 2:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Amy come sarebbe bello di vivere di pensione fino una certa età gustandosi gli interessi e successivamente lavorare!!!;-)

 
At 2:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Anonimo l'apparenza inganna ma comunque grazie!

 
At 2:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Moderatore succede che sono giorni di preparativi natalizi, quindi poco tempo per il web per il resto tutto ok!:-)

 
At 3:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Bene pausa sigaretta finita torno forse dopo un bacio amici!!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina