...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, novembre 21, 2006

Il riposo della mente.

Raccolta di stanchezza,
la mente chiede il suo riposo,
non sempre la si ascolta.
Spesso convinti che sia lei a gestire il gioco,
lasciamo che prevalga il disordine.
Strano meccanismo di masochismo,
che provoca dolore e piacere.
La verità: ci sguazziamo dentro
per non crescere...

6 Comments:

At 1:59 PM, Anonymous Anonimo said...

La Notte lava la mente.

Poco dopo si è qui come sai bene,
fila d'anime lungo la cornice,
chi pronto al balzo,chi quasi in catene.

Qualcuno sulla pagina del mare
traccia un segno di vita,figge un punto.
Raramente qualche gabbiano appare.

Mario Luzi

Il Qualunquista.

 
At 2:43 PM, Anonymous Anonimo said...

...:-)

 
At 5:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Stai cambiando, amica mia.
La tua anima trova suoni diversi e la ragione sembra aspettare che essa abbia finito il suo corso.
Si allontana. Saprà trovare la strada ?

 
At 5:08 PM, Anonymous Anonimo said...

eventounico tutto alla fine trova una strada!!!

 
At 6:19 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Prima di riprendere la strada che mi porterà a casa ed assentarmi da questo mondo passo a trovarti per augurarti un buona serata... :)
Cara Amica mia ti abbraccio forte (la schiena va meglio...passato)
un caro sorriso
Ricky

 
At 6:42 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Rick sì va un po' meglio buona serata!:-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina