...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, novembre 16, 2006

Buongiorno a tutti, amici e nemici...




















stamattina sarò un po' assente...
e chi se ne frega, penseranno alcuni!
Avranno i loro buoni motivi per chiederselo.
Paese libero!:-)
Comunque per coloro che mi ritengono,
simpatica, scema e non noiosa,
spero di ritrovarvi nel
pomeriggio!!!;-P

10 Comments:

At 11:23 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma buongiorno! Anch'io in questi giorni ci sono a "sprazzi", ma ci sono ;-)
Però via immediatamente quel broncio!!!

 
At 11:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Aoh ! Ma che t'e' arrivata la cartella delle tasse?
Ti tiro su di morale: ti mando la mia!

 
At 12:53 PM, Anonymous Anonimo said...

ahhaah che broncetto!..si si il figlio del broncio..questo è molto più tenero, simpatico.
smack

 
At 1:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Amica mia vuole essere solo un broncio scherzoso!!!;-)

 
At 1:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Amy, e io te la tiro appresso!!!;-P

 
At 1:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Enri, il mio broncetto infatti è innicuo!:-)

 
At 2:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Non so se ci sono...ma sono qui...

Il Qualunquista.

 
At 5:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Gioiamia quella è una cosa che mi capita molto di frequente, ti capisco!!!;-)

 
At 6:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Stasera "bigio" anch'io!
Ciao

Luca

 
At 6:36 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao Luca, bene ,bene tutto riposo!!!;-)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina