...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, agosto 26, 2008

Le fughe?

Gli uomini se ne vanno a contemplare le vette delle montagne, i flutti vasti del mare, le ampie correnti dei fiumi, l'immensità dell'oceano, il corso degli astri, e non pensano a sé stessi.
Sant'Agostino

6 Comments:

At 6:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Sto facendo il conto alla rovescia... voglio tornare a casaaaaaaa

 
At 5:30 PM, Blogger Unknown said...

A casa ?

 
At 5:34 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sìììì!

 
At 4:12 PM, Blogger la matta said...

cinzia ho visti i tuoi quadri e sono fantastici.... baci da una matta di Copanello spero tu abbia capito chi sono

 
At 4:20 PM, Blogger la matta said...

ti do un indizio ....... ci vediamo ogni anno, ma per un solo giorno....... a casa di una mia cugina.....

 
At 10:22 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ritaaaaaaaaa smuak!;)
Sei la mia matta preferitaaaaa!:D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina