...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, agosto 04, 2008

A Simbiosi

Amica-sorella questo 2008, fino ad ora per entrambe,
non è stato un anno dei migliori.
Ci siamo accompagnate anche se a distanza in lutti, dolori
e paure... la fragilità che ci accomuna,
ci rende speciali anche se spesso, sappiamo bene,
essere anche la nostra tortura.
Sono qui a scriverti che mi sento sconfitta,
sì ok, è solo una fase dicono,
eppure amica mia in questo ultimo periodo
sono stata assalita da pensieri che sono uno schiaffo alla vita.
Ci sono dei malesseri così profondi che si fatica a comunicare.
Tu giustamente mi rimproveri,
mi sproni a parlare.
Ma la nostra forte empatia,
per quanto bella può danneggiare,
temevo confidandomi di affossare anche te,
che sei veramente come una sorella
e che proteggerei sempre con tutte le mie forze.
Mi dispiace ma sono veramente a terra,
ogni giorno combatto per non perdere il controllo.
Io tento di chiedere aiuto ma forse sbaglio formula.
Quanto è vero, profondamente siamo tutti soli.
Tutti hanno i loro problemi che richiedo tempo e rispetto.
Ed ecco che il mio amico silenzio mi si affianca
e chiudo tutto il mio universo al mondo esterno.

Etichette:

3 Comments:

At 11:26 AM, Blogger Carmen said...

le tue parole mi stringono il cuore.........................................................sembra quasi che tu non senta il bene che ti voglio........l'aiuto che voglia darti...non devi abbatterti,te l ho sempre detto che su di me potevi contare..ma ora sembra quasi che tu voglia rientrare in quel guscio maledetto.............vieni qui....e non lasciarti abbattere da gli eventi negativi che ti hanno afflitta in questi ultimi tempi...forzati...si ...forzati a parlare a cambiare strada...perchè solo così ne usciamo da questi tunnel bui...per favore............non dare spazio a brutti pensieri.....scansali...scansa loro no me...nè te....tu sai quanto bene ti voglio............anche se non comprendo fino infondo le tue scelte...il tuo silenzio non fa bene sopratutto a te.........mi spiace sentirmi impotente...non posso obbligarti a pensare diversamente...ma una cosa posso farla rapirti dal tuo labirinto...escitene esci da lì dentro.....................io ci sono e ti aspetto sempre a braccia aperte....................

 
At 11:30 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sorellì, so che mi vuoi bene!

 
At 11:30 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sono io che ho la sensazione per come mi sento svuotata di non riuscire a dare e a dimostrare!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina