...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, luglio 11, 2008

Gli ignari


Percorsi affini ma nel ritmo del tempo discordanti.
Il rosso catturò il mio sguardo.
"Dove abitano le emozioni"
pensavo di saperlo;
l'imprevisto è dietro l'angolo.
Resti di lastre di ghiaccio,
dopo un'intensa nevicata,
non è il sapore di cioccolato e peperoncino a riscaldarci.
Congiure le chiamiamo,
perchè ci uniscono e divido.
La messa a fuoco cambia il punto di vista delle nostre anime!
Ignari cominciamo a far caso ai particolari.
Quella fossetta che vive sulla tua guancia
dove la tenevi nascosta?

Etichette:

1 Comments:

At 9:43 AM, Anonymous Anonimo said...

le tue parole mi catturano la mente e così inizia il viaggio per cercare di scoprirti poco a poco giorno dopo giorno, parola dopo parola. La tua anima, quell'immenso segreto anche per te stessa ma che ti illumina e ti rende tanto speciale anche agli occhi di uno sconosciuto. I tuoi pensieri dettati da quel dolore che ti imprigiona in una paura folle....l'ho provato anche io e mi ha quasi portata via. E' per questo che mi sei tanto cara e vorrei poter esser lì a tenderti la mia mano in quei giorni dove tutte le porte sono chiuse...eppure porte non ci sono. Ci siamo solo noi a sfamare la nostra solitudine.

Tua Dany

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina