Oggi non è stata....
...una di quelle giornate che si possa definire al meglio.
Ancora una volta sorpresa dagli attacchi di panico.
Vorrei svegliarmi e dimenticarmi che esistono.
Stanca come non mai, non nego anche affranta,
mi sembra di essere stata travolta da un uragano.
Non riuscivo neanche a trovar pace con la pittura.
L'unico desiderio era chiudere gli occhi
e fermare il tempo
o forse farlo correre più velocemente
per interrompere il prima possibile il dolore!
7 Comments:
non devi sentirti sola...................la tua sofferenza interiore x fortuna non è incompresa.............................so cosa significa..............dai dai gioia mia..................la tua sorellina c'è..anche se non materialmente..ma vedrai che qualche giorno di questo;).....................................................................................ti abbraccio con il pensiero..
Coraggio.
Dai che adesso stai spiccando il volo artisticamente, stai maturando, sei sempre più perfetta. Non lasciarti vincere dall'inutilità dell'ansia.
Sono sempre con te.
Lo so sorellì sento che mi sei vicina...!:)
Fefèèèèè uffi ma che cavolo ne so che mi è presoooo!:S
i tuoi lavori sono molto belli. complimenti.
il panico è qualcosa che appartiene anche a me, un tempo con attacchi pesanti, ma da quando dipingo rimane impantanato sempre più nella viscosità dei colori e infine imprigionato.
umberto
Umberto di sicuro anche a me la pittura aiuta molto, ma mi bastano stress emotivi un po' più pesanti che mi sbriciolo, allora mi tocca ricominciare...
Conosco il tuo dolore e le tue paure di un'ansia che arriva come un fulmine e non sappiamo darci nemmeno il perchè il per come. Nessuno può capire davvero quel che si prova perchè a volte non sappiamo spiegarcelo neanche a noi!
Passerà, devi solo trovare il giusto percorso della tua anima e una volta toccato il fondo...è lì che bisogna trovare la forza per risalire e tornare più forti! Alla mia artista del cuore un dolce bacio....la tua Dany di Skype.
Posta un commento
<< Home