...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, aprile 26, 2007

Uno sconosciuto

Ieri sera mi sono scritta per un po' con uno sconosciuto,
è stato piacevole scoprire che c'è chi si racconta
e ammette i suoi limiti

o quello che ha imparato crescendo.
Nessun tipo di avance e probabilmente non ci scriveremo più.
Mi fa piacere quando ancora riesco ad essere sorpresa da qualcuno.

8 Comments:

At 1:15 PM, Blogger Unknown said...

immagino trattasi di chat :-)
Giovanna ogni volta che si logga su skype riceve un qualche invito a chattare da qualche sconosciuto... quando mi loggo io invecce mai niente... chissà perché...

 
At 1:26 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo non proprio, ma credimi non è così frequente almeno per me!!!;)

 
At 9:44 PM, Anonymous Anonimo said...

sei stata premiata nella tua disponibilità a donare un pò di tempo a qualcuno

 
At 8:04 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

eventounico mi sa di sì!;D

 
At 9:59 AM, Anonymous Anonimo said...

Ah ! Ecco dov'eri, birichina !! :-)

 
At 10:09 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Wm ma noooooooo solo una bella chiacchierata ihihiih!;)

 
At 10:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Si, si...!
Te possino !

 
At 10:47 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Amy non mi scrivere te possino che lo sai che mi sciolgo!!!
Tu sei il mio preferito lo sai!;D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina