...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, aprile 23, 2007

Amico mio mi manchi...

Distrattamente ti sei girato come Orfeo,
Euridice è rimasta lì negl'inferi...
Ma dipingerà e ancora...
finchè la mano avrà i crampi
la mente sarà stanca
e niente più le diranno le emozioni.
Questo è il nostro destino macchie di colore sulla tela,
segni di pennelli che ci raccontano...

8 Comments:

At 10:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Non credo proprio che tu possa non essere piu' sensibile alle emozioni. In verita' neanche te lo augurerei.

 
At 10:43 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Amy di esserci!

 
At 2:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma tu chi sei un angelo caduto dal cielo? :-))
umm ho aggiornato il blog....sto aspettando sulla porta che suoni il campanello..io rispondo..CHI è? e una voce squillante ...SONO CINZIA!...ahhaha

A parte gli scherzi, un commento è sempre gradito.

 
At 2:58 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Enri hai ragione ma in questi giorni sono presa dalla pittura grazie per l'angelo;)

 
At 1:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Nè angelo, nè diavolo per me. Solo una buona amica da non scordare, da frequentare, "macchie sulla tela", distanti o vicine se solo lo vogliamo. Grazie per aver rap-pato con me.

 
At 8:40 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Di niente eventounico...;)

 
At 12:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualuque posto sia questo inferno, non sarà più tale poichè le tue èarole ed i tuoi dipinti presto lo plasmeranno a nuovo paradiso, il tuo, da condividere con le persone che ti sono vicine.

A presto.

Domenico

 
At 8:57 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Domenico che bello grazieeeeeeeeeee!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina