martedì, aprile 17, 2007
Promuovi anche tu la tua pagina
OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)
12 Comments:
Geniale - non c'è che dire.
:-)
F.
Grazie Fe!:)
Bello ! Immagine illusionistica. Sembrano sfumare una nell'altra a seconda di quale guardi.
Wm non immagini di quanto sia felice che ti piaccia, spero di continuare a produrre mi fa sentire bene!:)
complimenti Cinzia, meravigliosa scissione, non facile direi...
Grazie Venere che bello risentirti!:)
Non spetta all'uomo giudicare cosa sia logico e normale; il libero arbitrio esiste ma nessuno può dire con certezza che la scelta intrapresa è quella giusta tantomeno affermare agli altri che vi è un unica via! Ci sono tante vie, noi solo scegliamo. L'importante è esser convinti della scelta intrapresa e mantenerla sino alla fine.....
Domenico
Domenico intendo maturità e decenza nei comportamenti! Se siamo dotati di cervello credo che una buona parte delle nostre azione siano frutto comunque di ciò che decidiamo di essere e quindi anche responsabili di queste. Altrimenti saremmo burattini!
Sono stupito!...interessante prodotto artistico...una cosa nuova per te?..beh è un espediente che non ho mai visto nei tuoi quadri..da dove ti è venuta questa ispirazione?
uno sbaciucchione per te!
:-))
Grazie Enri, oggi vorrei riuscire a farne un altro di quadro speriamo!;)
Ma..ti riferisci al tuo compagno? Hai incontrato uno psicotico?..Non capisco.
Il Quadro è bello. Molto simbolico. Mi piaccciono quelle espressioni di estraneità ed attesa che hai dato ai personaggi.
Il libero arbitrio? Una invenzione della Chiesa per giustificare i crimini commessi nella storia.
Ludwig io non ho il compagno! Il post precedente appartiene ormai a un passato lontano...nella mia vita gli psicotici sono stati all'ordine del giorno...il libero arbitrio esiste per me non come lettura della chiesa anche perchè sono fortemente contro quella istituzione!
Posta un commento
<< Home