...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

mercoledì, aprile 04, 2007

Il ventre

Dal ventre nasce il male e il bene,
dal ventre si scatenano emozioni.
Nel ventre si costituisce la vita
non ci è dato sapere che strada prenderà.
A volte si coalizza con il cuore
rendendoci vittime o carnefici,
si contorce pugnalando il petto,
sviscera il nostro inconscio.
Cardiopalma di una spirale infinita...

9 Comments:

At 3:25 PM, Blogger Unknown said...

curioso l'effetto con le mani, sembrano due ballerine :-)

 
At 5:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Gia': cosi' siam fatti ! Beato chi se la puo' vivere senza ipocrisia.

 
At 5:21 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo Il ventre danza!;D

 
At 5:22 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì wm sono fortunati coloro che ci riescono!

 
At 5:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Tu sei sulla buona strada, mi sembra :-)

 
At 5:35 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Tu dici magari!!!:)

 
At 5:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Almeno cosi' sembra. Poi...

 
At 5:42 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì hai ragione solo che finchè ci saranno ancora ancora tracce della mia gabbia, non sarò del tutto libera...ma in realtà chi lo è ognuno ha le sue gabbie in forme diverse...

 
At 7:27 PM, Blogger Unknown said...

danza con la primavera :)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina