...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, dicembre 01, 2006

Dicembre













Il mese nel quale sono nata, a giorni arrivo ai trenta,
non era così che li immaginavo a ventanni,
è molto meglio di come sognavo.
Sì perchè la Cinzia dei ventanni non aveva ancora capito
la sua vera natura.
Aveva steriotipato il futuro,
perchè aveva dimenticato la bambina che c'era in lei.
Viva, pestifera, distratta...


P.s a chi piace la mia pittura, sono tra i dodici del concorso di questo mese,
nel sito pitturaedintorni che trovate tra i link,
si può votare una volta ogni giorno...

Vi bacio...

25 Comments:

At 9:35 AM, Anonymous Anonimo said...

ottima scelta, Calipso è una bella opera,ottimo bilanciamento tra i colori, bella impostazione e, sopratutto lo sguardo è il tuo.
:)avrai i miei voti!

 
At 10:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Sì Venere lo sguardo è il mio!!!
Grazie amica mia!!!:-)

 
At 10:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Se lo dice Venere che lo sguardo di Calipso è il tuo, come potrà un misero mortale metterlo in dubbio.
Soprattutto, perchè dovrebbe ?

Visto che è d'accordo...

 
At 10:39 AM, Anonymous Anonimo said...

eventunico sei consapevole della tua bravura quando scrivi anche solo due righe?
I miseri sono altri, non di certo tu, no,no!

 
At 10:46 AM, Anonymous Anonimo said...

Dicembre, che bel mese! C'è Sant'Ambrogio, poi arriva Natale, l'anno vecchio finisce e c'è anche il mio compleanno. Io amo dicembre. Se poi Babbo Natale mi porta l'autopista... allora sarà perfetto!
Vado a votare. Buon week end!

 
At 10:49 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao piccola allora è il nostro mese!!!:-)
Un pensiero dolce e anche a te buon w-e!

 
At 10:51 AM, Anonymous Anonimo said...

ho scoperto il tuo sito FICO!!!!! dove bisogna votare? ma sei tu che ti autoritrai nelle foto? sei tutta ignuda nella foto colr sabbia?????????OOOOOOOOOOOOOH

 
At 10:55 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

billy, siamo a dicembre non in primavera congelati!!!;-)
Devi andare sul sito di pitturaedintorni lo trovi tra i miei link!

 
At 12:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Vado e voto.
Pero' , visto che sei brava pure col pc, perche' non ci hai messo un link diretto alla pagina dove si vota?
Ci evitavi il giro di Peppe!
Sei ancora in tempo pero'.
Anzi : io lo metterei proprio sull' home page del blog.
Pensaci , cosi' pure i pigri come me.....

 
At 12:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Vabbono lo faccio amy!

 
At 12:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Brava cosi' fino alla fine del mese ti veniamo a trovare , facciamo un clik e siamo lik...

 
At 12:27 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Amy!!!:-)

 
At 2:44 PM, Anonymous Anonimo said...

ok FATTO..votato!

 
At 2:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Enri!!!:-)

 
At 3:28 PM, Anonymous Anonimo said...

e brava! sai organizzarti bene per promuovere la tua opera. ;-) fai bene! Sono convinto che chi ti vota lo fa perchè apprezza il tuo dipinto, come me, che ho avuto l'ultima parola per selezionare l'opera (sono o non sono il capo?)... non posso però votarti, non sarebbe corretto. Hai comunque tutto il mio appoggio. Brava! Aspettiamo di vedere nuovi lavori in linea con quello che hai realizzato... nel frattempo, forza ragazzi! Votatela!

 
At 3:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Rob, sapere che mi appoggi mi rende felice, lo so molto bene che non puoi intervenire!

P.s veramente sono state due pesti a convicermi di pubblicizzarmi una è mia madre l'altro è un mio amico, io invece sono ancora incredula e imbarazzata!!!
mi accorgo che a volte mi vorrei rifugiare nuovamente nella trasparenza!!!

 
At 6:13 PM, Anonymous Anonimo said...

No, no! La trasparenza no! Osa! Non aver paura di metterti in gioco! Sapessi quanti buffoni che valgono un miliardo di volte meno di te si danno arie e boria da artisti affermati!

 
At 6:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Capo sei un tesoro!!!:-)

 
At 6:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Cinzia ha varcato il suo Rubicone, il dado e' lanciato...la paura sconfitta. Che sia l'inizio migliore. Per te un' enorme "in bocca al lupo!!"


L. BLOOM

 
At 6:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie L. Bloom!;-)

 
At 9:51 PM, Anonymous Anonimo said...

bella l' iniziativa di quel sito internet!
Son rimasto stupito da quanti bei quadri, oltre al tuo ovviamente :-) ci fossero. Non so perché ma i grandi dell' arte moderna, quelli che fanno il pieno di fama e soldi, ci hanno abituato a certe porcherie!
A volte invece persone che non sono famose (e che un tempo si credevano trasparenti) producono opere forse meno chiassose dal punto di vista mediatico, ma non per questo meno espressive.

PS
Giovanna ha detto che i suoi preferiti erano il tuo e quello del signore anziano subito a sinistra

 
At 12:13 AM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo, visto che hai lasciato un commentato sul portale web che è diventato parte della mia vita, ti ringrazio, spero che Cinzia non se la prenderà per questo intermezzo, anche perchè è coinvolta nel concorso. Comunque hai davvero ragione... e sapessi quante altre opere dobbiamo purtroppo sacrificare ogni mese, per ovvi motivi di spazio e di regolamento.

 
At 12:14 AM, Anonymous Anonimo said...

P.s.Perdonate gli stafalcioni di italiano ma non ho ancora finito di lavorare oggi, da sta mattina alle 8,30... inizio ad essere stanco...

 
At 11:10 AM, Anonymous Anonimo said...

Parlate tranquilli di pitturaedintorni, per me non c'è nessun problema!!!;-)

 
At 7:31 PM, Anonymous Anonimo said...

...non amo le ostentazioni di ruolo. Gratuite per giunta.
Tu Cinzia sei bravissima e presto se ne accorgeranno in molti senza che tu debba dire grazie a qualcuno.

Un abbraccio

P.S.
Lo sai che sono fatto così.

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina