...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

domenica, aprile 06, 2008

I misteri del mio sud

Mi chiedo come può accadere,
che il romanzo scritto da Fernando Coratelli,
si trovi nelle librerie di una buona parte del nord Italia
e qui al sud no?

Sarà vero che nel Sud viviamo,
inteso in modo diverso dal significato del romanzo,
in un "ALTROTEMPO"!?
Quasi un ossimoro se penso che
nelle librerie della città nella quale è nato,
cioè Bari,
non ci sia traccia!

3 Comments:

At 12:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Dolce Cinzia,
la distribuzione di un libro, costa più che organizzarlo, scriverlo e stamparlo. perciò non mi stupisce questa cosa. ora non mi stupisce piu. un tempo mi stupì, quando uscì il mio libro fumetto.

ciao!

 
At 12:31 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì fluws comprendo però, mi dispiace comunqu!:)

 
At 4:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Cinzia, ho dato un'occhiata al tuo Blog. Io sto mettendone su uno che parli, oltre che di letteratura anche di arte, poesia, attualità. Mi farebbe piacere se ti andasse di commentare i miei post.

Ciao
melarenetta.blogspot.com

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina