...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, aprile 04, 2008

Sono pazza? naaaaa

Vedo e sento cose che non posso o non voglio dire.
Non perchè ho allucinazioni notturne
ma perchè ho i piedi più piantati a terra di quanto non credevo.
So che non verrei ascoltata,
anzi scatenerei antipatia e rifiuto!
Non perchè abbia le verità in mano,
è solo che ho posto più attenzione!

5 Comments:

At 9:28 AM, Anonymous Anonimo said...

Da cui Cassy....!
Ciao, i am here !
WM

 
At 9:32 AM, Anonymous Anonimo said...

Comunque facci sapere. Che intendi ? Non ci puoi lasciare co 'sta curiosita' !!! Villliacca !!!

 
At 12:31 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Wm mi ero preoccupata era da un po' che non ti trovavo!:)

Sì è vero mi è capitato spesso e tu lo sai sia in famiglia che tra gli amici di essere soprannominata Cassandra!;)
Comunque non svelerò!:D

 
At 3:10 PM, Blogger Unknown said...

ho visto cose che voi umani... :D

 
At 3:13 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo ihihihih uahahaahahaha!:D
Nun puoi manco immaginà!;P

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina