...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, novembre 13, 2007

Pugnalami

In silenzio attendo...
la tua lama gelida che mi trapasserà
dal cuore alla mente,
la tua ultima pugnalata.
Quella che scaturisce
quando avrai intuito di non aver più alcuna
influenza sulla mia mente.
L'egoismo, la vanità e debolezza...
guideranno la tua mano senza nessun scrupolo.
Posso solo sperare che la vita prima di quel gesto
ti regali il buon senso.

6 Comments:

At 11:50 AM, Blogger Carmen said...

sorellì
ti abbraccio con la mente...

 
At 12:05 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

é l'abbraccio più significativo grazie Carmen!!!:)

 
At 5:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Ad oggi c'è più la tendenza a pugnalare piuttosto che abbracciare...che tristezza...bando a ciò, O.Wilde diceva "amare se stessi è un idillio che dura tutta una vita" solo una persona non ti pugnalerà mai...te stessa...
un abbraccio grande...quell'abbraccio...
Ricky

 
At 9:52 AM, Anonymous Anonimo said...

Vero Rick, purtroppo c'è così tanta paura che diventiamo iene...
ti abbraccio anch'io!!!;)

 
At 12:20 AM, Blogger Unknown said...

speriamo che non ti dia alcuna pugnalata gelida via...

e se te la darà ugualmente speriamo passi presto...

 
At 1:30 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo ho unghie e denti ben affilati!;D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina