...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, novembre 12, 2007

Gioia di un'estate...


Quest'estate solo lei riusciva
ad emozionarmi veramente,
i bimbi come lei
fanno scoprire un universo
che dimentichiamo crescendo.
Tutto è una scoperta,
tutto è sorpresa,
tutto quello che noi adulti diamo per scontato.
Cercavo di guardare attraverso i suoi occhi,
per un attimo tutto appariva incantato.
Tutto,... ecco qual'era la sensazione,
di possedere tutto,
anche solo con un suo sorriso...

9 Comments:

At 12:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Nn puoi sapere quanto ti capisco, credo di nn essere mai cresciuta realmente finchè nn ho iniziato a guardare il mondo cn gli occhi di mia figlia! :)

 
At 12:58 PM, Blogger buttonclick said...

Saresti una mamma favolosa.

 
At 1:29 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Silva io il piacere di essere mamma non l'ho ancora provato ma di sicuro dev'essere stupendo!!!:)

 
At 1:29 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie But anche se una mamma alquanto stordita!!!;)

 
At 2:16 PM, Blogger Carmen said...

stupendissimaaaaaaaa...........................................anzi stupendissime..
sù sù forza sorellì metti in cantiere un figliolettooooooooooooooooooooooooooooooo ihihihihieheh

 
At 2:16 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Madò poi però lo cresciamo insieme uahahaaahaah!!!:D

 
At 8:31 AM, Anonymous Anonimo said...

Cima si riproduce? Aiutoooo !!!

 
At 12:06 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

wm chissà forse un giorno avrò anch'io uno scricciolo d'amare...

 
At 12:17 AM, Blogger Unknown said...

passo anche questa...

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina