...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, ottobre 30, 2007

Ho la sensazione che i miei polmoni si stiano espandendo,
il fiato torna ritmato...
periodo di grandi pulizie nella mia mente...
pian piano metto ordine.
Ritornano le risposte e i pensieri
scorrono sui binari.
Ho chiuso una delle porte nere a chiave.
Sto tornando a perdonarmi,
di cosa poi? Non so...
Del non sapermi sempre proteggere come vorrei
ma devo rassicurarmi non accusarmi.
Chi non fa errori di valutazione?
Proprio da quelli impariamo a distinguere...
Credo che non basti tutta una vita...

2 Comments:

At 4:09 PM, Blogger Carmen said...

come ti capisco cinziettina mia...................

 
At 5:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Lo so Carmen... so che sei una delle poche a comprendere veramente!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina