...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

lunedì, ottobre 15, 2007


Uff non ho chiuso occhio stanotte,
è proprio vero che quando si sta sotto stress
il corpo reagisce calando le difese immunitarie...
Un bel febbrone, ecco il risultato!
Se c'è una cosa che non sopporto è restare a letto...
Non ricordavo una cosa così da non so quanto tempo,
A vedermi sembro un pugile sconfitto,
con l'asciugamano intorno al collo,
però poi imbacuccata come da bambina.
Mi ero prefissata delle cose da fare...
adesso di nuovo tutto in gioco...

8 Comments:

At 2:29 PM, Blogger Carmen said...

amorinooooooooooooooooooooooooooooo

 
At 2:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Carmen porca eva dovevo dipingereeeeee!:S

 
At 5:22 PM, Blogger Rikmnemonic said...

Dai buttala così, hai la scusa per oziare...scherzi a parte..."la febbre stronca pure a me"...ti capisco e che dire se non buona guarigione...

Ricky

 
At 7:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Madò rick è strano io sono tendenzialmente una gran pigrona ma nel letto così non sopporto stare!!!:(
Grazie dell'augurio...:)

 
At 10:58 PM, Blogger Unknown said...

beh ti auguro cmq di guarire presto :-)

 
At 9:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Giacomo....

 
At 12:27 PM, Anonymous Anonimo said...

ecco, son sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato...

ora dovevo stà lì che ti curavo io :):)

Sal

 
At 12:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Uff Sal sììììì mi sento sola soletta!!!
Che noia tutta malatinaaaaa!:(

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina