...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, settembre 14, 2007

Logiche di un delirio!

Ho voglia di dirti la verità!
No, non la voglio ascoltare!
Ma perchè???
Perchè che palle!!!
Ma la verità ci aiuta ad essere liberi e
non è sempre così pesante da sopportare!
Ho altro a cui pensare!
Altro cosa?
Ti ho detto altro, casini, cose da sistemare!
Vorresti dire alibi per fuggire da te?
Ti ho detto che sono incasinato non rompere!
Sei irritato?
No!
Va bene non romperò ma tu pensaci...

2 Comments:

At 2:31 PM, Blogger Carmen said...

sorellì sei in delirio??:) ahahaha je t'ador
e ti capisco.....lo saiiii a cosa mi riferisco;)

 
At 6:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì so che comprendi!:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina