...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

venerdì, luglio 13, 2007

Buon fine settimana...com'è mia abitudine


Non so che farò, dove mi perderò, se mi perderò ma... senza svelarlo... lascio un pensiero dolce a tutti coloro ai quali voglio bene...forse loro non lo sanno o me ne vogliono di meno, ma chi se ne frega.
L'unica cosa che so, che è meraviglioso percepire il proprio universo interiore
senza odio, perchè dà un senso di quiete...

Ho fatto tanti passi avanti negli ultimi mesi,
ancora non me ne capacito...
c'è solo una piccola paura,
quella di una ricaduta, di una regressione
mah si vedrà!

8 Comments:

At 12:39 PM, Blogger Carmen said...

bella ciaciona miaaaaa

 
At 12:41 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Maròòòòòòòò sorellì lo so che più che ciaciona sono proprio ciccionaaaaaaaa!:D

 
At 12:51 PM, Blogger Carmen said...

sei tutta miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa;)

 
At 12:53 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

yesssssssssssssssssss!;D

 
At 6:32 PM, Blogger Unknown said...

no ma che cicciona e cicciona, c'hai quel giusto di carne addosso, mica come quelle (poverette) anoressiche che piacciono agli stilisti!

 
At 7:02 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Giacomo, ogni tanto mi fa bene sentirmelo dire!:)

 
At 9:06 AM, Anonymous Anonimo said...

unabbraccio..
roberto

 
At 9:32 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Roberto! Ma Roberto chi?

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina