...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

martedì, luglio 03, 2007

Uno di quei giorni...


nel quale l'umore, senza un perchè,
decide di essere basso già dalle prime luci...
uno di quei giorni dove un velo scuro cala sui pensieri...
uno di quei giorni nei quali la pazienza fatica ad esserci...
uno di quei giorni dove si sente un sottile nervosismo che scorre a fior di pelle...
uno di quei giorni...



Pochi sanno ascoltare,
la maggior parte pretende solo...
Rimaniamo senza dei veri perchè,
siamo costretti ad accettare le cose, così come sono.
Possiamo solo esorcizzare il dolore...
e dopo lunghe mattine nelle quali ti svegli e ti chiedi:
dove ho sbagliato? come mi è potuto ricapitare?
come ho fatto a non accorgermene?
come hai potuto? chi sei veramente?
come hai fatto a cancellare,
così facilmente, con un semplice colpo di spugna?

non mi meritavo tutto questo,
come te l'ho permesso? è così facile per te?
ma allora mentivi?... quando dicevi...?
come si fa a dimenticare quello che sentivamo e quello che eravamo?
...
e poi c'è il risveglio...avviene all'improvviso, in un giorno qualunque, di un mese qualunque...e non senti più che stai male...lo ricordi il dolore ma come un vociare lontano...

Dedicato a dei miei cari amici e a tutti coloro che soffrono per amore...

12 Comments:

At 10:43 AM, Anonymous Anonimo said...

Tira le tende! ;-)

 
At 10:46 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Amico caro mi sa che lo farò!!!!;)

 
At 10:53 AM, Blogger Carmen said...

tesoro mio
non sai quanto ti capisco.......

 
At 10:55 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Lo so piccina...

 
At 11:39 AM, Blogger buttonclick said...

Hai provato a tirarti su con qualche sketch di Leslie Nielsen ?

 
At 11:52 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

But ci proverò!:)

 
At 3:06 PM, Blogger Carmen said...

ruberò questo testo....sorellì lo farò mio...domani sarà il tema del mio post;)...bacioo

 
At 5:42 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sì sorellina puoi rubarlo tranquillamente!:)

 
At 7:32 PM, Blogger Unknown said...

però è vero che a volte si sta male, sembra quasi di affogare, poi, senza che nella situazione intorno a noi sia cambiato niente un giorno ci si sveglia e puff, niente più star male... buffo.

 
At 10:15 PM, Anonymous Anonimo said...

All'Ornella Vanoni, insomma.

 
At 12:16 PM, Anonymous Anonimo said...

l'immagine da idea di un utero creativo decisamente interessante.. lo trovo per alcuni versi contiguo a mie ricerche inerenti l'UTERO_CREATIVO che possiedono i creativi tutti oltre i sessi di appartenenza.. i miei complimenti sinceri per questo tuo lavoro..
roberto

 
At 5:43 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Grazie Robertone!:)

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina