...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

sabato, giugno 30, 2007

Ma dico io...

essere svegliata di sabato, alle sette della mattina
dai giardinieri che lavorano nel cortile,
credetemi è un incubo!!!
Mi auguro che il vostro sabato sia migliore!

6 Comments:

At 9:30 AM, Blogger Carmen said...

hai ragione sorellì..............io ogni mattino vengo svegliata dalle voci del cantiere di lavoro sotto casa mia..
varie sirene del cantiere...e ,in più per quanto li adori,gli uccellini che dalle 4 del mattino fino a mattina inoltrata mi cantano le sinfonie;)...
quindi ammmor mio
ti capisco;)

 
At 10:01 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sorellì aiutatemi!;)

 
At 1:25 PM, Blogger buttonclick said...

Essere svegliati di sabato è già un trauma di suo.
Io non ho giardino quindi sono stato svegliato dai profumi della cucina...
il che significa che mi sono appena svegliato. ihihihihi

 
At 1:27 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Buongiorno a te But!;)

 
At 6:17 PM, Blogger Unknown said...

io invece a sto punto me n'andrei a dormire

 
At 7:08 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Giacomo io ho provato a riposare nel pomeriggio ma sigh sigh non ci sono riuscita molto bene!:S

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina