...Perdersi nei colori...
Sospesa

OGGI LA VERA TRASGRESSIONE E' LA NORMALITA'...SPAZIO LIBERO DI UNA S-CALMA-NATA... Qui troverete brevi pensieri, i miei lavori di grafica, i miei disegni, i miei dipinti, le mie foto, aforismi, video..... e non dimenticate ogni tanto di aggiornare la pagina!;-)

giovedì, giugno 28, 2007

Non guardatemi non vi sento...

Anche ieri sera altro festeggiamento,
altri due novelli sposi...
se vado avanti così finirò per diventare un bauletto!
Ho bisogno di una pausa...

Etichette:

10 Comments:

At 1:18 PM, Blogger Unknown said...

ok io non guardo

 
At 1:28 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Ciao Giacomo come stai???
Fai bene a non guardarmi sono ormai impresentabile!;)

 
At 1:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Non esgerare Cinzia Comunque ti prego ridiventa riccia

 
At 1:41 PM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Anonimo sono già tornata riccia da un bel po'!;)

 
At 2:22 PM, Blogger Carmen said...

sorellì e pensa che quando vengo io voglio magnare tutte le cose buonine che mi haid etto
poi a settembre dieta giuro;)

 
At 8:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Cina..non dire cazzate....sei sempre bellissima! ;)

 
At 8:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma non e' che a forza di partecipare a cerimonie del genere, per contagio, ti troveremo come protagonista?

 
At 9:18 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Sorellì ma sì certo!:D

 
At 9:18 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

Cino grazie tesorino miooooooooooooo!:*

 
At 9:19 AM, Blogger Cinzia Coratelli said...

wm di sicuro per il momento no!;D

 

Posta un commento

<< Home

Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Pagina Facebook di Cinzia Coratelli
Promuovi anche tu la tua pagina